Il bambù dalla A alla Z

 Vi segnalo il mio libro “Guadagnare con il bambù gigante ” ove troverete per la prima volta raccolte, in un testo unico ed organico, una serie di nozioni agronomiche ed economico-gestionali riguardo questa coltivazione altamente redditizia.

Sia che siate provetti coltivatori o neo-agricoltori, troverete tante annotazione e piccoli segreti per avvicinarvi ed innamorarvi di questa semplice e maestosa “erba” che raggiunge in pochi anni 15-20 mt d’ altezza ed ha decine di filiere a valle che attendono  di trasformare germogli e culmi di bambù gigante “made in Italy” ed a kilometro Zero.

Il libro che riceverete è la terza ristampa e comprende un’ appendice che riassume gli ultimi sviluppi agro-industriali del bambù gigante in Italia. In particolare la Forever Bambù Holding srl https://www.foreverbambu.com/ha sviluppato 85 ettari di piantumazione controllati da 25 società agricole appartenenti a circa 400 soci che hanno creduto ed investito in questo progetto. Il progetto è ancora in fase di implementazione ed alcune quote dovrebbero essere ancora disponibili per potenziali nuovi soci.

Potete ordinare una copia cartacea (della terza ristampa) tramite modulo  Contatti a 29,90 € (compreso spese di spedizione ) e  pagamento con bonifico.

Per chi ha un conto  Paypal, il pagamento di 29,90 può essere fatto direttamente su  PayPal.Me/Somaschini

Nel prezzo è inclusa una consulenza telefonica personalizzata, di circa mezz’ora per ogni singolo cliente, su argomenti inerenti la coltura del bambù gigante.